• GAB
  • Nessuna vetta è lontana

Nessuna vetta è lontana

E’ uno slogan che vale per tutti, anche per il Gruppo Autismo Belluno, per la sua missione, per il suo impegno e per le sue speranze. Bisogna saper accettare le sfide della vita.

E’ per questo che, fin dal primo momento che li abbiamo conosciuti, ci è piaciuto poter appoggiare l’impresa di Aron Lazzaro ed Enrico Triches, fare il tifo per loro: NESSUNA VETTA E’ LONTANA!

Quale impresa? Lasciamo a loro descriverla.

<<Un’avventura, ma forse meglio definirla una “spedizione“, oltre il proprio limite, alla ricerca del “quasi impossibile“. Un obiettivo da raggiungere, contro il tempo! Un punto di partenza fissato a Buenos Aires, sulla costa bagnata dalle dolci acque del Río de la Plata, e una vetta da raggiungere, individuata nei 6.962 metri del monte Aconcagua in Argentina. Tra il punto di partenza e quello di arrivo ci sono 1.237 km da percorre in bicicletta e 38 km da camminare, per un complessivo di quasi 9 mila metri di dislivello positivo. L’ambizioso obiettivo è di impiegarci meno di 98 ore.>>

I due amici sono diventati anche i nostri amici. Infatti la sfida non è solamente sportiva, ma anche economica: Aron ed Enrico hanno pensato anche di aiutarci a raccogliere fondi a favore della nostra associazione.

Correranno portando in giro per il mondo il nostro nome ed il nostro logo.

Chi vorrà quotidianamente seguirli nella loro impresa potrà andare nel sito:

(clicca sul link) https://www.oltreteam.it/nessuna-vetta-e-lontana/

Chi vorrà anche sostenerci potrà donare un’offerta liberale mediante bonifico intestato a:

Gruppo Autismo Belluno, Iban IT07X0306909606100000145625, con causale “Donazione pro iniziativa Nessuna vetta è lontana 

  • Tags
  • Date
    19 Gen, 2023

© 2020 Tutti i diritti riservati - Privacy Policy | Cookies Policy
| Credits: ZeroUno e De Poli e Cometto